Art. 7 – CONSEGNA
- 1 Le spese di consegna sul territorio italiano vengono calcolate in automatico nel carrello inserito il prodotto scelto nel medesimo.
- 2 Per le isole minori o per spedizioni estere le spese di consegna saranno da concordare con il nostro ufficio commerciale preventivamente all’accettazione definitiva dell’ordine.
- 3 La consegna si intende effettuata al numero civico del destinatario o nel diverso luogo indicato nei documenti di trasporto (d.d.t. al piano strada. Per lo scarico e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili prestazioni eccezionali e accessorie sarà dovuto dal Cliente un corrispettivo a copertura dei maggiori costi sostenuti (ad esempio: consegne ai piani, sia superiori che inferiori, in Zona a Traffico Limitato o isola pedonale, località disagiate, isole minori o tutte le altre cause che caratterizzano consegna disagiata ed ogni altro caso di impiego eccessivo di tempo operativo). Il servizio è da richiedere al momento dell’ordine.
- 4 La consegna della merce e’ prevista da 1 ed i 30 giorni lavorativi. Dopo la conferma di avvenuto pagamento verrà comunicata la data approssimativa di consegna.
- 5 Il Venditore non risponde di ritardo/mancata consegna per caso fortuito o forza maggiore (a mero titolo esemplificativo incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, e/o serrate, terremoti, alluvioni, nevicate abbondanti ed eventi similari) o per cause comunque imputabili al vettore o al fornitore.
- 6 Il corriere effettua la consegna senza preavviso e comunque, di norma, nella mattinata successiva al giorno di invio. Enterprise Srl non è responsabile di eventuali ritardi di consegna o oneri aggiuntivi a carico del Cliente per errore o negligenza del cliente stesso.
- 7 La merce viaggia con regolare documento di trasporto, si intende consegnata nel luogo indicato dal Cliente all’atto della conferma d’ordine, salvo altre indicazioni.
La merce ordinata è coperta da garanzia assicurativa per tutta la fase della spedizione. E’ onere del Cliente verificare, all’atto della ricezione della merce, il numero dei colli e l’integrità del prodotto. Nel caso in cui la merce all’atto della verifica con il corriere risulti danneggiata o non integra, il Cliente ha diritto di rifiutare la ricezione del prodotto e/o di indicare nell’apposita sezione del modulo del corriere, la “riserva specifica” descrivendo il danno e comunicandolo entro 1 giorno lavorativo ad Enterprise srl da mezzo e-mail a info@enterprisestore.it possibilmente inviando delle foto. In difetto di tempestiva contestazione e la mancata osservanza della corretta procedura di segnalazione danni non verranno accettate contestazioni inerenti la non integrità dei prodotti consegnati. Per ogni tipo di rapporto ivi citato o per ogni altra fattispecie si fa riferimento all’art 1510 c.c..
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